Subaltern studies Italia

L’analisi e la classe - a cura di Ferdinando Dubla

Powered By Blogger

giovedì 25 agosto 2016

CORAGGIO E SOLIDARIETÀ/ LA CITTÀ FUTURA: INTOLLERANTI CON GLI INTOLLERANTI


CORAGGIO E SOLIDARIETÀ 
[..] compagni, credo che ognuno di noi, sia profondamente scosso per le vittime che l'ennesimo terremoto ha provocato!
Il mio pensiero va alle popolazioni colpite, che stanno piangendo i loro morti, che si ritrovano senza casa, che hanno perso tutto!
Non aggiungo altro se non, CORAGGIO!
Juri Giannini, amministratore gruppo FB La Città Futura

INTOLLERANTI CON GLI INTOLLERANTI

Il gruppo “La città futura” non vuole essere il solito gruppo di reduci che credevano in un sogno e si sono ritrovati invece stanziati in una realtà diversa, tanto meno nasce, da persone che volevano andare verso ideali dove molti pensano che non si possa più andare, i membri di questo gruppo sanno bene dove dirigersi e soprattutto sanno bene cosa sono: 
SONO COMUNISTI (..)
Vogliamo persone che insieme a noi vogliono interagire, chiedere, condividere e fornire idee, informazioni e nel possibile anche risorse reali. E lo vogliano fare con semplicità, con amicizia, sulla base delle nostre proprie esperienze e conoscenze. 
Il gruppo “La città futura” vuole essere uno spazio democratico, di libertà e eguaglianza, esclusiva proprietà dei membri, senza censure, dove chiunque, nel rispetto delle sensibilità altrui, della buona educazione, possa, esprimere le sue opinioni, non solo quelle che riguardano il passato, ma soprattutto quelle che concernono il nostro presente e il nostro futuro.
Vogliamo considerare che talvolta ci potrà essere del disaccordo, ma sarà sempre un disaccordo civile,leale, onesto, che definisce il concetto di libertà e considerazione per gli altri, facendo uscire chiaro e forte il messaggio che il gruppo “non tollera chi non é capace di tollerare ”.

https://www.facebook.com/groups/lacittafutur/


Nessun commento:

Posta un commento